Casale Rotanselva Country Life DIMORA DI CHARME in una Riserva Biosfera Unesco (MAB) ..un Sogno nel Cuore Verde d'Italia
Home » Cosa fare

Cosa fare

COOKING CLASS

COOKING CLASS - Casale Rotanselva Country Life
commenti (0)

Fitness e Personal Training in Villa

Fitness e Personal Training in Villa - Casale Rotanselva Country Life
commenti (0)

Chef in Villa

Chef in Villa - Casale Rotanselva Country Life

  ...un nuovo concept di eventi/degustazione proposto da  ..in compagnia del Cuoco Narrante ...e le ricette di Pellegrino Artusi...

A Casale Rotanselva trasformiamo esperienze enogastronomiche e culturali , dal concept di  “ cosa mi offri” a “come mi fai sentire”… Momenti unici da vivere in compagnia del gioioso staff, che vi accoglierà alla porta come una famiglia. Nei nostri Winehappenings ogni occasione di convivio è un’esperienza unica all’insegna della poesia enologica e culinaria del nostro territorio.

  

 

 

commenti (0)

Proposte per il vostro soggiorno adatte alle varie stagioni

Proposte per il vostro soggiorno adatte alle varie stagioni - Casale Rotanselva Country Life

Il Casale, situato  nei pressi di Orvieto, quasi esattamente tra Roma e Firenze,  si trova in una posizione comoda e strategica per organizzare escursioni ed itinerari alla scoperta di località turistiche di notevole interesse sia umbre che toscane, quali Perugia, Assisi, Cortona, Arezzo,Siena,Val d'Orcia, Gubbio, Lago Trasimeno, Todi, Deruta,Città della Pieve, San Casciano dei Bagni, lago di Bolsena etc. non ultime appunto Roma e Firenze. 

Di seguito proponiamo itinerari d'interesse nelle vicinanze della Villa che ci hanno particolarmente colpiti ed incuriositi. In ogni caso restiamo a vostra disposizioni per ulteriori informazioni e creazioni di itinerari personalizzati. 

Per ulteriori informazioni visita la pagina SERVIZI 

http://admin.simply-website.net/www/content_management.ctr?id_pagina=1043092&edit=1

 

commenti (0)

Terme Fonteverde (itinerario 4 stagioni)

Fonteverde Tuscan Resort & Spa

Concedetevi un caldo abbraccio: le acque termali delle sorgenti di Fonteverde sgorgano in superficie a una temperatura di 42°C. Sono conosciute fin da tempi antichissimi e sono ricche di fluoro, magnesio e zolfo. È il loro segreto: una profonda purezza, per un benessere naturale.

Terme Fonteverde (itinerario 4 stagioni) - Casale Rotanselva Country Life
commenti (0)